Via Provinciale Nord, 111
Fossò (VE)
30030
.png)
Marino Vanuzzo (+39) 335 650 5706
Riccardo Vanuzzo (+39) 338 714 2952
Camilla Mazzetto (+39) 3458576278

Alcune delle nostre realizzazioni
Ogni progetto racconta il nostro impegno per design, funzionalità e personalizzazione


Aci Radio
Roma.
Per lo studio di “Aci Radio” è stato realizzato il desk Flower in quanto modulare e ideale per gestire al meglio speaker e ospiti.


Black Mirror Lugano
Lugano.
Per lo studio abbiamo deciso di realizzare il nostro desk Formando idealmente progettato per sostenere dei monitor video, ma anche per per ospitare speaker e persone.


Black Mirror Udine
Udine.
In tale studio è stato curato design e trattamento acustico.


BSMT
Milano.
Nello studio Basement, commissionato da Gianluca Gazzoli, l’azienda ha realizzato l’intervento di trattamento acustico generale, con particolare attenzione all’impiego del pannello AcuStamp, un pannello fonoassorbente la quale particolarità è la totale personalizzazione, in quanto è possibile stampare qualsiasi tipo di immagine.


Cantina Pieropan
Soave.
Per la Cantina Pieropan è stato realizzato un intervento di trattamento acustico generico, che va a distinguersi per l’integrazione del pannello fonoassorbente "Luf Led", inserito armoniosamente nel soffitto.


Discoteca privata Trabujo
Venezia.
L'azienda ha realizzato una piccola discoteca privata, optando per un tavolo pensato ad hoc per la location e il trattamento acustico per dare valore al suono. Inoltre, sono stati posti dei led RGB e una sfera a specchi per arricchire l'ambiente.

.jpeg)

Ristorante "Dopo Lavoro"
Trento.
Per il ristorante “Dopo Lavoro” è stato svolto un lavoro di montaggio di pannelli acustici a soffitto con un seguente inserimento di illuminazione e impianto di diffusione sonora.



.jpeg)
Lazio Style Radio
Formello, Roma.
Per la Lazio Style Radio, l'azienda è intervenuta per migliorare la qualità del suono, ottimizzando l'ambiente e togliendo il riverbero. Inoltre, è stato posto il desk “Flower” una soluzione innovativa dotata di cinque ali regolabili in altezza in modo indipendente, per offrire una maggiore flessibilità e comfort agli utenti.
.jpeg)

Notoria Lab
Milano.
Con la collaborazione dell'architetto Michele Falcetta, l'azienda ha realizzato un tavolo e curato la tecnologia dello studio.


.jpeg)
Radio Bruno
Carpi.
Nella realizzazione di Radio Bruno si è optato per il desk “Zero O One”, il quale è ideale per ospitare e gestire in maniera ottimale speaker e ospiti.



Radio Bue
Padova.
Per l'Università di Padova è stata realizzata una radio che vede la realizzazione del nostro desk “Zero o Three”, il tutto arricchito dai led RGB.


Radio Lady
Empoli.
Per questa realizzazione è stato realizzato il desk “Flower” modulare e personalizzabile in base alle richieste del cliente. Inoltre, il tutto è arricchito da led RGB.


Radio Linetti
Milano.
Seguendo le precise indicazioni di Linus, l'azienda ha creato uno studio privato ad hoc.



Radio Maria
Roma.
Per gli studi di Roma di Radio Maria, abbiamo curato l'acustica, arricchendo l'ambiente con led RGB.
.jpeg)
Radio Sintony
Cagliari.
Per Radio Sintony l'azienda ha optato per il desk “Zero O Three”. Inoltre, la parete è arricchita da led RGB.

Radio Speaker
Milano.
L'azienda ha curato design e acustica, quest'ultima viene valorizzata dai pannelli fonoassorbenti “Wafer”.



Radio SudTirol
Bolzano.
L'azienda, per la stazione radiofonica locale del Trentino Alto Adige, ha curato acustica e design.



SudTirol Van
Bolzano.



Radio K55
Milano.
Per gli studi di Radio K55, l'azienda si è messa all'opera per curare il design della sala di regia e registrazione donando un'estetica unica. Il desk posizionato è il “Zero O Three”, che oltre ad essere di grandi dimensioni è ideale per poter accogliere speaker e ospiti. Un ulteriore particolarità la si trova nella sala regia ove si ha lo specchio, che all'occorrenza viene oscurato per poter garantire tranquillità in ambo le sale.

Radio Voce Speranza
Milano.
In questo studio, l'azienda ha realizzato un desk “Flower” che grazie ai suoi petali non solo è componibile, ma anche regolabile elettricamente in altezza per garantire un comfort ottimale.

Studio Dolby Atmos
Milano.
In collaborazione con Funky Junk Italia abbiamo curato l'acustica del nuovo studio Dolby Atmos, inoltre, il nostro team ha realizzato il desk “Twix” in versione bianca.





Studi Telecittà
Vigonza, Padova.
Per la società SooBeat Media Srl abbiamo completato il rifacimento degli studi di Telecittà, dislocati nella provincia di Padova. Siamo riusciti a dare armonia ad uno spazio polifunzionale che vede l'installazione del desk “OBSE”, inoltre abbiamo arricchito lo spazio con una rete metallica che dona un'estetica moderna. Nella zona telegiornale invece abbiamo creato un desk ad hoc, seguendo le richieste del cliente. A completare il progetto si ha la zona talk show. Il tutto ha avuto un trattamento acustico, assicurando qualità sonora.


Studi televisivi
Ghana.


Studio X Land
Zugliano VI
Abbiamo condotto il rifacimento dello studio XLand di Zugliano VI occupandoci del trattamento acustico e dei corpi illuminati dando particolare attenzione alle forme e all'acustica. Il tavolo presente a sx è elettricamente motorizzato per far sì che esso si possa usare sia come seduta sia come tavolo, ad altezza desiderata. Inoltre, ci siamo occupati del remake delle sale da ripresa aggingendo colore tramite led RGB.


Studio 33 Giri
Fossò, Venezia.


Sweet FM
Le Mans, Francia.



Tele Boario


Weeicom
In questa realizzazione abbiamo optato per un tavolo “HHY” , adeguato per talk show e trasmissioni. Inoltre, abbiamo posizionato led RGB per poter rendere l'ambiente il più accogliente e armonioso possibile.